Germania, il derby è noioso? Una coppia "beccata" a fare sesso fuori dallo stadio

Calcio
combo_tifosisesso

Dopo la partita tra Erzegebirge Aue e Dinamo Dresda, due "tifosi" sono stati fotografati in atteggiamenti intimi proprio fuori dallo stadio. Il derby, finito 0-0, aveva regalato poche emozioni e loro hanno deciso di movimentare così la loro giornata...

Quando la partita non è proprio emozionante, allora è arrivato il momento di dedicarsi ad altre passioni. È quello che deve aver pensato una coppia di tifosi molto particolari nei minuti finali del derby tra Erzegebirge Aue e Dinamo Dresda, beccata in atteggiamenti intimi subito dopo la gara di Seconda Divisione tedesca. Lo 0-0 finale non ha regalato forti emozioni, forse anche per questo i due hanno deciso di movimentare un po' la loro giornata lasciandosi andare a un rapporto alla luce del sole sulla collina che si adagia sul fianco dell'Erzgebirgsstadion.

Dibattito social

A pochi metri da loro, i tifosi delle due squadre si godevano il sole mangiando all'aperto mentro un gruppo dello staff dello stadio è rimasto indifferente a quello che avveniva proprio alle loro spalle. Dalle foto circolate in rete si vede l'uomo sdraiato e la donna seduta su di lui svestita dalla vita in giù. Un episodio curioso che ha acceso il dibattito sui social. Per alcuni si tratta di una "fake news": l’immagine sarebbe un effetto ottico dato dalla prospettiva. Per un tifoso della squadra di casa, invece,  la foto è stata motivo per accusare i rivali: "Non avevano altra scelta – ha scritto sul web – i tifosi della Dynamo Dresda hanno distrutto i bagni dello stadio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche