Canta, balla e sfila: Dani Alves si prepara alla fashion week. VIDEO

Calcio

L’esterno brasiliano del Paris Saint-Germain ha pubblicato su Instagram due video in cui prima canta e balla nel bagno, e poi sfila in camera da letto indossando i tacchi della sua fidanzata, che riprende divertita il tutto

DANI ALVES LANCIA LA SUA HIT MUSICALE

Vivere la vita cantando e sorridendo, con quel modo di fare tutto brasiliano. Daniel Alves incarna questo spirito alla perfezione, in campo e nella quotidianità domestica. L’esterno, calciatore del Paris Saint-Germain, ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram che lo ritrae in una performance canora (con tanto di spazzolino come microfono) mentre propone un singolo di Wesley Oliveira de Silva – conosciuto anche come Wesley Safadao – e poi un secondo mentre indossa i tacchi della sua compagna, la modella Joana Sanz, sfilando nella sua camera da letto. Appare anche lei nel primo video, intorno alla metà, mentre Dani Alves sta cantando: i due sono visibilmente in tenuta da letto e lei pare appena sveglia. Sorride, abbraccia e dà un bacio al giocatore, che poi prosegue con lo show dopo che lei poi va via. Il secondo invece è ripreso tutto da Joana, che ride divertita. Il filmato della canzone è diventato virale e si attesta sui 3,7 milioni di visualizzazioni; quello della sfilata ha toccato invece i 2 milioni. Il brasiliano è molto seguito sui social, potendo vantare 20 milioni di follower, ma la cifra resta impressionante.

Felicità ritrovata

Il sorriso, ad ogni modo, è un bel segnale per Dani Alves, dopo aver trascorso un periodo complicato per l’operazione al ginocchio che lo ha costretto a saltare i Mondiali. Nonostante i 35 anni, il brasiliano resta un calciatore importante per il PSG che si affida alla sua tecnica e alla sua esperienza per rincorrere la sospirata Champions League. Tuttavia, l’esordio dei parigini nella competizione si è risolto con un 3-2 subito nel finale contro il Liverpool.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche