Mbappé, 4 gol in 13 minuti in PSG-Lione e nuovo tifoso: è il figlio di Neymar

Calcio
Mbappé con il figlio di Neymar

L'attaccante ha siglato un poker contro il Lione e adesso ha un nuovo tifoso: è il figlio di Neymar! Il brasiliano l'ha immortalato anche su Instagram: "Mio figlio e il suo nuovo idolo"

MBAPPE' DA URLO CONTRO L'OL: 4 GOL IN 13'

PSG E JUVE REGINE D'EUROPA PER MEDIA PUNTI

Il figlio di Neymar ha un nuovo idolo... e non è suo padre. Anzi, meglio, non è "solo" suo padre. Perché dopo il poker siglato contro il Lione, anche Kylian Mbappé è entrato nel cuore del piccolo David Lucca: dopo il match con l'OL, nonostante fosse stanchissimo (come testimoniano le storie su Instagram del papà), il figlio di Neymar si è voluto scattare una foto con l'attaccante francese. Click e post: "Ecco mio figlio... con il suo nuovo idolo!" . Non solo papà. 

Il poker di Mbappé in 13 minuti

Un, due, tre e quattro. Mbappé scatenato contro il Lione: l'attaccante francese - Campione del Mondo con la Nazionale quest'estate - ha siglato uno dei poker più veloci della storia, in soli 13' minuti. Ovviamente, a fine gara, si è portato il pallone a casa facendosi immortalare anche con il figlio di Neymar. Il Psg guida la Ligue 1 a punteggio pieno, 9 partite e 27 punti per la media punti più alta d'Europa (insieme alla Juventus). Rendimento da "wow" per Mbappè: 10 gol in 7 partite stagionali, 2 in Champions e 8 in campionato. Da oggi avrà anche un tifoso in più.

Quando il figlio di CR7 ringraziò... Messi! 

Non solo Neymar-Mbappé. Anche Messi-Cr7. Eh sì, perché una volta - nel 2015 a Zurigo, durante la cerimonia del Pallone d'Oro dell'anno precedente vinto proprio da Cristiano Ronaldo - il figlio del portoghese incontrò il suo idolo Lionel Messi nel backstage del salone d'onore. Aveva 5 anni e si vergognò davanti alla Pulce, comprensibile: "Cerca i tuoi video su internet e non fa altro che parlare di te", disse Ronaldo. Nel 2017, poi, quando aprì il suo account Instagram, pubblicò una foto con Leo Messi con tanto di stretta di mano e frase emblematica: "Grazie, idolo!". Nessuno sgarbo a papà Cristiano, sia chiaro, ma non si scherza con i propri miti. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport