Mbappé, 4 gol in 13 minuti in PSG-Lione e nuovo tifoso: è il figlio di Neymar

Calcio
Mbappé con il figlio di Neymar

L'attaccante ha siglato un poker contro il Lione e adesso ha un nuovo tifoso: è il figlio di Neymar! Il brasiliano l'ha immortalato anche su Instagram: "Mio figlio e il suo nuovo idolo"

MBAPPE' DA URLO CONTRO L'OL: 4 GOL IN 13'

PSG E JUVE REGINE D'EUROPA PER MEDIA PUNTI

Il figlio di Neymar ha un nuovo idolo... e non è suo padre. Anzi, meglio, non è "solo" suo padre. Perché dopo il poker siglato contro il Lione, anche Kylian Mbappé è entrato nel cuore del piccolo David Lucca: dopo il match con l'OL, nonostante fosse stanchissimo (come testimoniano le storie su Instagram del papà), il figlio di Neymar si è voluto scattare una foto con l'attaccante francese. Click e post: "Ecco mio figlio... con il suo nuovo idolo!" . Non solo papà. 

Il poker di Mbappé in 13 minuti

Un, due, tre e quattro. Mbappé scatenato contro il Lione: l'attaccante francese - Campione del Mondo con la Nazionale quest'estate - ha siglato uno dei poker più veloci della storia, in soli 13' minuti. Ovviamente, a fine gara, si è portato il pallone a casa facendosi immortalare anche con il figlio di Neymar. Il Psg guida la Ligue 1 a punteggio pieno, 9 partite e 27 punti per la media punti più alta d'Europa (insieme alla Juventus). Rendimento da "wow" per Mbappè: 10 gol in 7 partite stagionali, 2 in Champions e 8 in campionato. Da oggi avrà anche un tifoso in più.

Quando il figlio di CR7 ringraziò... Messi! 

Non solo Neymar-Mbappé. Anche Messi-Cr7. Eh sì, perché una volta - nel 2015 a Zurigo, durante la cerimonia del Pallone d'Oro dell'anno precedente vinto proprio da Cristiano Ronaldo - il figlio del portoghese incontrò il suo idolo Lionel Messi nel backstage del salone d'onore. Aveva 5 anni e si vergognò davanti alla Pulce, comprensibile: "Cerca i tuoi video su internet e non fa altro che parlare di te", disse Ronaldo. Nel 2017, poi, quando aprì il suo account Instagram, pubblicò una foto con Leo Messi con tanto di stretta di mano e frase emblematica: "Grazie, idolo!". Nessuno sgarbo a papà Cristiano, sia chiaro, ma non si scherza con i propri miti.