Bari, serata unica per Luigi De Laurentiis: il presidente a cena da una tifosa speciale

Calcio

Il presidente De Laurentiis ha accettato l'invito di una tifosa, facendole una bellissima sorpresa. Cena tipica a base di pietanze baresi per il numero uno biancorosso, che ha regalato alla signora Francesca un pallone autografato da tutti i giocatori

SERIE D, I RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA

Tavola imbandita, segnaposti biancorossi e panzerotti fritti. Giusto per non farsi mancare nulla. Casa Di Rella, Francesca e suo marito trepidano, a cena c’è un ospite d’eccezione. 'Aggiungi un posto a tavola', l’ospite è di quelli d'eccezione, soprattutto per chi tifa Bari da oltre 40 anni. Suonano al campanello, sull'uscio appare Luigi De Laurentiis, da poco presidente del club biancorosso. Promessa mantenuta, invito accettato e serata che diventa subito da ricordare. Alcuni giorni fa l'incontro nell’antistadio, un bigliettino con il proprio numero di telefono e una richiesta semplice e genuina: "Presidente, vorrei averla a cena a casa mia". Mittente? La signora Francesca, entrata subito nelle simpatie di Luigi De Laurentiis. Sì convinto e menù stilato, con le immancabili orecchiette con le cime di rape. Ogni promessa è debito, così ecco il numero uno del club biancorosso a casa Di Rella. Tavola imbandita, segnaposti con i colori del Bari e in bella mostra tutte le pietanze precedentemente concordate: panzerotti fritti, seppie ripiene, patate riso e cozze, nonché le rape stufate. Piatto principale? Ovviamente le orecchiette, gradite da Luigi De Laurentiis come si evince dalle sue Instagram Stories: "Serata unica".

Il regalo per la signora Franca

Per la signora Franca, campionessa di ospitalità, anche un regalo da parte di Luigi De Laurentiis, ovvero un pallone autografato da tutti i calciatori della rosa biancorossa. Un cadeau apprezzato che verrà certamente custodito gelosamente da Franca e suo marito, entrati senza dubbio nel cuore del numero uno biancorosso, così come l’intera tifoseria barese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche