Il PSG festeggia Halloween, che paura per Thiago Silva e compagni. VIDEO

Calcio

I campioni di Francia, inossidabili in Ligue 1, gridano e saltano in aria davanti a ragnatele e schifezze varie che si trovano davanti nella particolare gita di squadra organizzata per Halloween. Buono a sapersi per il Napoli, che mercoledì 6 novembre ospiterà la squadra di Tuchel al San Paolo in una "spaventosa notte" di Champions League

CR7 E LEO MOSTRUOSI: LA SFIDA CONTINUA AD HALLOWEEN

VIDEO: INTER, MATTINATA DA PAURA AD APPIANO GENTILE

Una cosa è certa: in campo sono più coraggiosi. I giocatori del Paris Saint-Germain, guidati da Thiago Silva, non hanno nascosto le proprie emozioni nel video pubblicato dal profilo Instagram del club per Halloween. Tuchel e i suoi ragazzi sono stati protagonisti di una sorta di gita di squadra in un posto lugubre dominato da zucche, streghe e ragnatele. Giocatori di caratura internazionale come Thiago Silva, Mbappé, Areola e Kimpembe non sono riusciti a trattenere la paura quando sono stati sottoposti al rito di Halloween. A turno dovevano pescare delle caramelle da una zucca intagliata, ma il claim "dolcetto o scherzetto" per l'occasione ha sempre riservato una spiacevole sorpresa. Le grida di spavento dei giocatori che stanno dominando il campionato francese (11 successi in 11 partite in Ligue 1) fanno ben sperare il Napoli per il ritorno del match di Champions League in programma al San Paolo... Insigne e compagni adesso conoscono un altro punto debole dell'avversario che, per una manciata di secondi, stavano per sottomettere anche al Parco dei Principi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche