Italia Under 19, altra sconfitta in amichevole: la Slovacchia vince 2-4

Calcio

Dopo il ko contro l'Ungheria, i ragazzi di Guidi perdono ancora: sotto di due reti dopo appena 8 minuti, a Recanati vince la Slovacchia per 2-4. Inutili i gol di Rauti e Manolo Portanova

ITALIA-USA LIVE

U21 KO CON LA GERMANIA: NON BASTA PARIGINI

U19 SCONFITTA IN AMICHEVOLE: L'UNGHERIA VINCE 3-2

Altro giro, altra sconfitta per l'Under 19. E ancora in amichevole: dopo il 3-2 contro l'Ungheria di venerdi scorso, i ragazzi di Guidi perdono ancora, stavolta contro la Slovacchia. A Recanati finisce 2-4 per gli uomini di Rusnak, che dopo 8' sono già avanti di due reti (vantaggio di Kmet, raddoppio di Strelec). Gli azzurrini si svegliano e hanno diverse occasioni, tant'è che l'attaccante del Torino Nicola Rauti sigla il 2-1 alla mezz'ora. Ma non c'è nulla da fare: Ludha fa 3-1 e l'Italia continua ad inseguire, riapre anche la gara con Portanova a pochi minuti dal termine. Infine, in pieno recupero, arriva il 4-2 finale con Pisoja. Per l'Italia in campo ben cinque giocatori del 2001, martedì toccherà all'Under 20 (in campo a Katwijk affronta l’Olanda per una sfida valida per il torneo Otto Nazioni).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche