Digione-Bordeaux 0-0

Calcio
default

Digione, Bordeaux hanno chiuso l'incontro con un pareggio senza reti. Finisce 0-0 il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Digione e Bordeaux.

Poco impegnati entrambi i portieri: Rúnar Alex Rúnarsson (Digione) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Benoit Costil (Bordeaux) è stato chiamato in causa in 4 occasioni.

Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Digione ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, Frederic Sammaritano ha avuto una grande occasione. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Digione, mentre il Bordeaux ne ha ricevuti 1.

Nonostante il pareggio, il Digione ha avuto il controllo del match nel numero dei tiri totali (14-11). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Nel Digione, il difensore Nayef Aguerd è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (13) perdendone soltanto due. Il difensore Jules Koundé è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale). Aguerd (Digione) è stato il migliore per numero di passaggi completati (52), superando anche Otávio, il più preciso nelle fila del Bordeaux (51 passaggi utili). Otávio è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (10 contro i 6 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche