Il nome del figlio è Griezmann-Mbappé, interviene il tribunale

Calcio

Una coppia francese ha deciso di chiamare il proprio figlio appena nato Griezmann-Mbappé, in onore dei propri beniamini che hanno permesso alla Francia di vincere il Mondiale. L'ufficiale di Stato civile si è però rivolto alla Procura perché la scelta potrebbe ledere l'interesse del minore

NEYMAR FESTEGGIA COME MBAPPE'

Una passione per il calcio sconfinata, talmente grande da inventarsi addirittura… un nome. La storia che arriva da Brive, una città del centro della Francia, è davvero singolare e riguarda una coppia che ha deciso di chiamare il proprio figlio 'Griezmann-Mbappé'. Proprio così, non si tratta affatto di uno scherzo, dal momento che a riportarlo è il quotidiano locale 'La Montagne'. I due coniugi, pazzi per il calcio ed innamorati dei due calciatori che hanno permesso alla Francia di alzare la Coppa del Mondo in Russia, hanno deciso di celebrare così i propri beniamini, dovendo però fare i conti con la magistratura. L’ufficiale di Stato civile infatti si è rivolto alla Procura della Repubblica dopo la decisione dei due genitori, dal momento che il nome scelto per il proprio figlio potrebbe essere "contrario all'interesse del minore" in base al codice civile francese. Toccherà dunque al Tribunale degli affari familiari decidere e, in caso di risposta affermativa, mamma e papà potranno finalmente godersi l’amore del piccolo… Griezmann-Mbappé.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche