Reims-Caen 2-2

Calcio
default

Finisce in pareggio per 2-2 il match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1 tra Reims e Caen, i padroni di casa sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol di Engels (al 53° minuto).

Björn Engels segnando al minuto 53 ha salvato il Reims, pareggiando il risultato per 2-2 contro il Caen.

Dopo il vantaggio iniziale in avvio di partita del Reims (Suk Hyun-Jun al 7°), il Caen ha reagito e ribaltato il risultato. I gol di Casimir Ninga al 28° e di Enzo Crivelli al 45° minuto ha permesso al Caen di chiudere il primo tempo sul 2-1. Nel secondo tempo, il gol di Engels ha firmato il 2-2 finale al 53°.

Nel Reims, Xavier Chavalerin ha servito un assist. Il passaggio decisivo per la rete del Caen è stato di Casimir Ninga. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (3 per parte).

Nonostante il risultato finale di parità, il Reims ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (66%), ha effettuato più tiri (19-7), e ha battuto più calci d'angolo (10-2) del Caen.

Nel Reims, il difensore Ghislain Konan è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (19 sui 27 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il difensore Frederic Guilbert è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale). Il Reims ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (407-179): si sono distinti Yunis Abdelhamid (con 70 passaggi), Engels (con 59) e Konan (con 54). Mentre per il Caen, Faycal Fajr è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche