Serie D, Bari fa gol a Locri, tifoso esulta e cade. Il video

Calcio

Tanta paura a Locri per la caduta di un tifoso del Bari che subito dopo la rete del 3-0 della sua squadra, nell'atto di esultare, si sbilancia e precipita nel fossato del comunale. Dopo la corsa in ospedale ecco il rassicurante comunicato della società: l'uomo ha riportato 'solo' la frattura di una vertebra cervicale

SERIE D, TUTTI I RISULTATI

Dall'estrema euforia al dramma sfiorato, il tutto a causa di un'esultanza non proprio coordinata. Alla fine, in ogni caso, la cosa che più conta è che per un tifoso del Bari la disavventura è finita decisamente bene. Siamo a Locri e la squadra biancorossa, supercapolista del gruppo I della Serie D con 11 punti di vantaggio sulla Turris, ha appena segnato il terzo gol con Di Cesare. I giocatori corrono verso la zona della tribuna dove sono assiepati i propri sostenitori per festegguare, ma proprio mentre si avvicinano alle gradinate un tifoso, decisamente esagitato, prova a issarsi sulla balaustra per avvicinarsi ai suoi beniamini ma perde l'equilibrio e cade nel fossato del comunale Macrì, tra la preoccupazione degli altri tifosi che, al contrario dei giocatori, si accorgono dell'accaduto e si avvicinano al punto della caduta per verificare le condizioni dell'uomo. Il volo è secco, il tifoso vola di testa verso il vuoto e la paura è tanta, ma per fortuna, come comunicato dalla stessa società pugliese, la diagnosi effettuata in ospedale parla 'solo' della rottura di una vertebra cervicale, per la quale sarà necessario l'utilizzo di un collare. Poteva andare decisamente peggio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.