Milano Fashion Week, la modella Winnie Harlow sfila con la maglia mashup dell'Inter

Calcio

In passerella con la maglia dell'Inter. A far felici i tifosi nerazzurri è la modella Winnie Harlow, che in occasione della Milano Fashion Week ha sfilato con la speciale divisa mashup del club  

LA "MODA" DELLE MAGLIE MASHUP

In passerella... con la maglia dell'Inter. Succede anche questo alla "Milano Fashion Week 2019", apertasi nella "capitale della moda" con una dedica speciale ai colori nerazzurri da parte della modella Winnie Harlow, già nota nell'ambiente sportivo per la "gaffe" del Gp del Canada del 2018, quando "incaricata" di sventolare la bandiera a scacchi all'arrivo, lo fece con un giro di anticipo rischiando di combinare un bel pasticcio.

Nessun problema, invece, ora che si è data al calcio, mettendo in mostra una maglia che in realtà ne racchiude tante, dato che quella con cui la Harlow ha sfilato è la divisa "mashup" creata dalla Nike per celebrare i 20 anni di partnership con l'Inter e "costruita" cucendo insieme i pezzetti di maglie nerazzurre indossate dai giocatori interisti in questi anni. E mentre i tifosi si dividono in merito alla creazione celebrativa, l'Inter potrebbe addirittura indossarla nel derby con il Milan in programma il 17 marzo a San Siro. Nel frattempo, hanno potuto ammirarla in passerella.