Questa è la tua domenica: ecco il Super Sunday di Sky Sport

Calcio

Dal calcio, ai motori, dal tennis al basket NBA e al karate, un'intera giornata di grande sport da vivere in diretta sui canali Sky Sport: dalle 9 del mattino fino a tarda serata

PARMA-ATALANTA LIVE

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dalla mattina fino a tarda sera, dai motori al calcio, dal tennis al basket NBA e al karate. Su Sky Sport sarà una domenica davvero super. Telecomando alla mano, mettetevi comodi!

Doppio appuntamento con i motori; due e quattro ruote in pista, con la seconda prova dei mondiali di Formula 1 e di MotoGp; Formula 1 a Manama, per il GP del Bahrain (ore 17.10, Sky Sport F1 e Sky Sport Uno), mentre la MotoGP è di scena a Termas de Rio Hondo, per il GP d'Argentina (ore 20, Sky Sport MotoGP).

Per il calcio, domenica di grandi match su Sky Sport, a partire dalla Serie A, con due supersfide, Roma-Napoli (ore 15, Sky Sport Serie A e Sky Sport 252) e Inter-Lazio (ore 20.30, Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251). Spazio anche alla Serie A femminile; all’ora di pranzo ecco il derby tra Fiorentina e Florentia (ore 12.30, Sky Sport Serie A).

Dall’Italia all’Inghilterra, con la Premier League che mette in scena una classica del calcio inglese, quella tra il Liverpool capolista e il Tottenham, terzo, in una supersfida in programma a Anfield (ore 17.30, Sky Sport Football).

Dall’Europa agli Stati Uniti, con protagonisti il tennis e il basket NBA. A Miami, ultime battute del torneo maschile del circuito ATP Masters 1000, in corso di svolgimento sul cemento dell’Hard Rock Stadium della città della Florida; domenica l’attesa finale del singolare (ore 19, Sky Sport Arena).

Dai grandi della racchetta alle stelle della palla a spicchi, con la Regular Season di NBA; sul parquet della Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City, tutto da seguire il confronto tra i padroni di casa dei Thunder e i Mavericks di Dallas (ore 21.30, Sky Sport NBA, con il commento live in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina).

Tutto questo senza dimenticare il karate, con gli Europei che si stanno disputando a Guadalajara, in Spagna; domenica le finali a squadre per il bronzo (ore 9) e per l’oro (ore 12) nelle specialità Kata e Kumite, su Sky Sport Arena.

Super Sunday, tutto il menu

ore 9, Karate - Europei: finali a squadre per il bronzo specialità Kata e Kumite (Sky Sport Arena)

ore 12, Karate - Europei: finali a squadre per l’oro specialità Kata e Kumite (Sky Sport Arena)

ore 12.30, Calcio - Serie A femminile: Fiorentina-Florentia (Sky Sport Serie A)

ore 15, Calcio - Serie A: Roma-Napoli (Sky Sport Serie A e Sky Sport 252)

ore 17.10, Formula 1: GP Bahrein (Sky Sport F1, Sky Sport Uno anche in 4K HDR per clienti Sky Q)

ore 19, Tennis - ATP Masters 1000 Miami: finale (Sky Sport Arena)

ore 20, MotoGP: GP Argentina (Sky Sport MotoGP)

ore 20.30, Calcio - Serie A: Inter-Lazio (Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 (anche in 4K HDR per i client Sky Q)

ore 21.30, Basket NBA: Oklahoma City Thunder-Dallas Mavericks (Sky Sport NBA)