Ipswich Town, tifoso si tatua il nome del nuovo acquisto… sul fondoschiena!

Calcio

Insolita scelta per un tifoso inglese, talmente innamorato del centrocampista Alan Judge da promettere un particolarissimo tattoo in caso di prolungamento di contratto

CALCIATORI E TATUAGGI: CHI SI NASCONDE DIETRO?

Una promessa è una promessa, e Scott Reay, commesso di 32 anni e tifosissimo dell'Ipswich Town, ha deciso di onorarla… fino in fondo! Il primo tweet era stato proprio il suo: "Se l'Ipswich prolungherà il contratto di Judgey mi tatuerò il suo nome sul fondoschiena". Detto fatto. Dopo che ovviamente il post era diventato virale sui social con lo stesso profilo ufficiale del club a retwittarlo nel giorno del prolungamento di Alan Judge. Di chi si tratta? Di un esterno di centrocampo irlandese. Cinque presenze in nazionale e due panchine nelle ultime partite di qualificazione agli Europei 2020. Arrivato a gennaio dal Brentford, ma con un contratto di appena sei mesi fino al termine della stagione, ha recentemente prolungato per due anni. "È veramente un gran giocatore - sono le parole del tifoso riportate dalla BBC -, non credevo ci sarebbero state possibilità che rimanesse con noi".

Sempre sul proprio profilo Twitter, Scott Reay dunque ha postato il video del momento esatto del tatuaggio: "Judgey" è la scritta a caratteri cubitali in onore di Alan Judge, accompagnato dal logo dell'Ipswich Town. Una storia a lieto fine che probabilmente non coinciderà con quella della stagione dei Tractor Boys, che sono attualmente ultimi in Championship con 13 punti di ritardo dalla salvezza e con appena sei partite (18 punti) rimaste in calendario. Poco male per Scott, che ne è già sicuro: "Con Judgey risaliremo subito". E chissà che anche questa promessa non venga mantenuta.