Militao del Real Madrid ha un malore durante la presentazione. VIDEO

Calcio

Brutta disavventura per il nuovo difensore del Real Madrid, arrivato dal Porto per 50 milioni di euro. Eder Militao ha accusato un mancamento durante la conferenza stampa di presentazione che è stata interrotta

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Comincia col piede sbagliato l’avventura di Eder Militao al Real Madrid. L’ex difensore del Porto è stato il primo colpo di mercato messo a segno dal presidente Florentino Perez: l'ufficializzazione del suo acquisto è arrivata lo scorso marzo per 50 milioni di euro. La tensione della sala stampa del Santiago Bernabeu ha riservato un brutto scherzo al giocatore.

Tradito dall'emozione

Il 21enne ha accusato un improvviso mancamento forse per il troppo stress e la troppa emozione, così la conferenza stampa è stata interrotta per permettergli di riprendersi. Secondo le prime ricostruzioni, il giocatore avrebbe accusato vertigini. Militao è rimasto davanti ai microfoni a lungo nonostante il malessere, contrastato sorseggiando acqua e toccandosi più volte occhi e fronte. Curiosamente il difensore ha interrotto la conferenza stampa proprio prima di rispondere a una domanda sul possibile arrivo di Neymar.