Mondiali Under 17, sorteggiati i gironi: Italia con Messico, Paraguay e Isole Salomone

Calcio
under17_getty

Sorteggiati i gironi della competizione che prenderà il via il prossimo 26 ottobre in Brasile: l'Italia se la vedrà con Isole Salomone, Messico e Paraguay. Il 28 ottobre l'esordio degli Azzurrini di Nunziata a Brasilia

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Mondiali Under 17: l'avvio del torneo si avvicina. Tutto pronto per quella che sarà la massima competizione di categoria, che inizierà in Brasile il prossimo 26 ottobre. Protagonista tra le 24 candidate al titolo anche l’Italia di Carmine Nunziata, una delle cinque europee qualificatesi per la fase a gironi. A poco più di tre mesi dalla data d’esordio, sono stati svolti a Zurigo anche i sorteggi, che hanno permesso di formare il quadro di partenza del Mondiale: gli Azzurrini hanno pescato Isole Salomone, Messico e Paraguay. Tutte le tre gare si disputeranno allo stadio Bezerrao di Gama, a Brasilia: già decise le date dei match, che andranno in scena il 28 ottobre, il 31 ottobre e il 3 novembre 2019. Ecco il quadro completo dei gironi:

GIRONE A: Brasile, Canada, Nuova Zelanda, Angola.

GIRONE B: Nigeria, Ungheria, Ecuador, Australia.

GIRONE C: Corea del Sud, Haiti, Francia, Cile.

GIRONE D: USA, Senegal, Giappone, Olanda.

GIRONE E: Spagna, Argentina, Tajikistan, Camerun.

GIRONE F: Italia, Isole Salomone, Paraguay, Messico.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche