Centurion, morta la fidanzata Melody Pasini per infarto e incidente

Calcio
Foto Instagram @adrianricardo1993
centurion

La fidanzata dell'ex attaccante del Genoa Centurion è morta in Argentina a causa di un infarto mentre era alla guida della sua autovettura che si è scontrata contro un'altra macchina: aveva solo 25 anni

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Perdere improvvisamente la vita, ad appena 25 anni. Destino tragico per Melody Pasini, da cinque anni fidanzata di Ricardo Centurion, ex attaccante del Genoa, attualmente al Vélez Sarsfield in prestito dal Racing Club. La drammatica notizia è arrivata nella giornata di domenica 30 marzo: la ragazza è stata colpita da un attacco di cuore mentre era alla guida della sua autovettura a Lanus. Il malessere ha fatto perdere il controllo dell’automobile, che si è scontrata contro una macchina parcheggiata nella corsia opposta. Secondo quanto riportano i media argentini, la causa della morte sarebbe da attribuire al problema cardiaco accusato dalla ragazza, che all’età di 12 anni si era dovuta sottoporre a un trapianto di cuore. Tutto il mondo del calcio si è subito stretto intorno a Centurion, che poche ore dopo la tragedia ha postato su Instagram una foto insieme alla fidanzata e un commovente messaggio: "Ti amerò per sempre amore mio".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche