#CasaSkySport, gli ospiti di venerdì 8 maggio

CANALE 200

C'è un importante compleanno da festeggiare: è quello di Franco Baresi che oggi compie 60 anni. E la bandiera del Milan sarà il primo ospite di #CasaSkySport. Con lui anche un gruppo di amici composto da Alessandro Costacurta, Adriano Galliani, Arrigo Sacchi e Mauro Tassotti

La mattina di Sky Sport24 tutta dedicata ad uno dei più forti difensori di sempre. Alle 12.15 ad aprire i "festeggiamenti" sarà l'ex direttore generale della FIGC, Antonello Valentini. Poi, il primo appuntamento (alle 14) di #CasaSkySport tutto per Franco Baresi, in collegamento con Paolo Condò. Alla festa per i 60 anni della bandiera del Milan parteciperanno anche Alessandro Costacurta, Adriano Galliani e Arrigo Sacchi e, alle 14.30, si aggiungerà Mauro Tassotti. I primi 30' saranno anche in livestreaming anche su skysport.it.

 

Durante la giornata non mancheranno tutti gli aggiornamenti sulla ripresa degli allenamenti delle squadre di Serie A, oltre ad uno spazio dedicato all’NBA con Francesco Bonfardeci (alle 12.45 e alle 16.45): domenica 10 maggio su Sky Sport NBA ci sarà una programmazione interamente dedicata alle Finali del 1998: tutte le partite della serie finali tra i Chicago Bulls e gli Utah Jazz con il commento originale di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.

 

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19, con Stefano De Grandis e Riccardo Gentile ci sarà Leo Junior, il brasiliano che in Italia negli anni ‘80 ha indossato le maglie di Pescara e Torino. Mezz’ora dopo, spazio ad un altro brasiliano: Zico.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Alle 20.15 appuntamento con “Sky Sport Room-Daily” in compagnia di Fabio Tavelli, Paolo Condò e Flavio Tranquillo, mentre alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa Fabio Capello.

CasaSkySport

Da non perdere oggi sui canali Sky Sport un nuovo appuntamento con “Di Canio Premier Special”. Il sesto episodio, dal titolo “It’s a goal! La Premier e i suoi maestri” racconta i grandi cannonieri della storia del campionato inglese dell’era Premier League, dal 1992 in poi; da Alan Shearer a Robbie Fowler, da Michael Owen a Didier Drogba, da Wayne Rooney a Sergio Aguero, da Thierry Henry a Robin van Persie, fino a Harry Kane e Jamie Vardy. Senza dimenticare uno che attaccante non era, ma che nella sua carriera ha segnato 177 gol, Frank Lampard.

 

Inoltre, da oggi a domenica su Sky Sport Uno spazio al tennis giocato con l’Universal Tennis UTR Pro Match Series con giocatori di ATP e WTA che si sfideranno su di un campo, senza pubblico, a West Palm Beach, Florida. Sarà il primo torneo giocato da quando è iniziata l’emergenza Covid-19.