"Job alert", la Federazione belga cerca allenatori sul web

Calcio

La Federazione belga cerca sul web nuovi coach per le nazionali femminili Under 16 e Under 19: l'annuncio sui social, con tanto di requisiti necessari per poter inviare via mail la propria candidatura

CORONAVIRUS, DATI E NOTIZIE IN TEMPO REALE

"Job alert! Wanted assistant coach". L’annuncio di lavoro potrebbe sembrare simile a tanti altri presenti sul web, tra social e siti specializzati: di decisamente "diverso", però, c’è che a proporre l’incarico a migliaia di potenziali candidati è la Royal Belgian FA, la Federazione calcistica belga, alla ricerca di due nuovi allenatori per le nazionali femminili Under 16 e Under 19.

L'offerta della Federazione belga

Cliccando sull’annuncio, ecco specificati i requisiti richiesti per poter presentare la propria candidatura entro il 15 novembre tramite mail: patentino Uefa B o Uefa A, esperienza nel mondo del calcio femminile, la volontà di contribuire sempre più allo sviluppo del calcio femminile; parlare fluentemente il francese o l’olandese, essere a conoscenza di altre lingue straniere, meglio se l’inglese; avere ottime capacità comunicative; saper lavorare sotto pressione. In cambio, per il ruolo di allenatore/vice allenatore della nazionale femminile U16 e U19, la Federazione offre un salario importante e un contratto part-time a tempo indeterminato. Una proposta allentante che in molti proveranno a non lasciarsi sfuggire.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche