Caso Suarez, la Procura di Perugia ha chiuso l'inchiesta sull'esame "farsa"

perugia

Avviso di conclusione dell'inchiesta per gli ex vertici dell'Università Stranieri di Perugia, dove Luis Suarez aveva sostenuto l'esame di italiano il 17 settembre del 2020. Lo riporta l'Ansa. Falsità ideologica e rivelazione e utilizzazione di segreti d'ufficio i reati ipotizzati a vario titolo

CASO SUAREZ, TUTTE LE NEWS

Chiusa l'inchiesta sull'esame "farsa" per la conoscenza della lingua italiana sostenuto da Luis Suarez all'Università per Stranieri di Perugia nel settembre 2020. La notizia è stata riportata dall'Ansa. La procura di Perugia ha infatti notificato l'avviso di conclusione indagini all'ex rettrice Giuliana Grego Bolli, all'allora direttore generale Simone Olivieri, alla professoressa Stefania Spina e all'avvocato Maria Cesarina Turco. Falsità ideologica e rivelazione e utilizzazione di segreti d'ufficio i reati ipotizzati a vario titolo. Luis Suarez, ex attaccante del Barcellona e attualmente all'Atletico Madrid, aveva sostenuto l'esame a settembre 2020 per ottenere la cittadinanza italiana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche