Kocaelispor, giocatore cade dal bus scoperto durante la festa promozione. VIDEO

turchia

Durante i festeggiamenti per la promozione in seconda divisione, Bahri Can Avci (difensore classe 1992 del Kocaelispor) è precipitato dal bus scoperto, mentre stava attraversando una galleria molto bassa. Il calciatore è stato trasportato in ospedale, ma non ha riportato gravi conseguenze: "Grazie a Dio sto bene, ho solo qualche cicatrice e un problema alla schiena"

Una festa che ha rischiato di trasformarsi in tragedia: è quanto accaduto al Kocaelispor, formazione turca che nella nottata di venerdì stava festeggiando la promozione in seconda divisione, in seguito alla vittoria per 4-0 nella finale play-off contro il Sakaryaspor. I giocatori del club hanno celebrato il successo a bordo in un pullman scoperto, che ha cominciato a girare per le vie di Izmit (città turca di provenienza del Kocaelispor), non considerando che di lì a breve si sarebbero trovati a dover attraversare una galleria molto bassa. I presenti sul pullman si sono abbassati come hanno potuto per evitare l'impatto con il tunnel, ma due calciatori sono rimasti feriti, di cui uno (Bahri Can Avci) è addirittura caduto dal pullman in corsa, atterrando sull'asfalto in modo molto violento. A quel punto il veicolo è stato immediatamente fermato e per il difensore classe 1992 è stato necessario l'intervento dell'ambulanza, che lo ha trasportato in ospedale per sottoporlo a tutte le cure mediche del caso.

"Grazie a Dio sto bene, solo qualche problema alla schiena"

Per fortuna il calciatore non ha riportato gravi conseguenze e attraverso il profilo Twitter del Kocaelispor ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sull'accaduto: "Mentre stavamo viaggiando sull'autobus siamo arrivati a questo tunnel molto basso e ci hanno avvisato in ritardo. Ci siamo chinati immediatamente, ma sono stato colpito e non ho potuto fare niente. Sono caduto a terra. Grazie a Dio sto bene, non è colpa di nessuno. Ho perso l'equilibrio e sono caduto. Per fortuna c'era un'ambulanza lì in zona e siamo andati subito in ospedale a fare quello che era necessario. Ho alcune cicatrici e un problema alla schiena, ma nel giro di 2-3 settimane tornerò in buona salute".