Bergamini, un caso lungo 32 anni. Lo speciale di Sky Sport 24
da oggiUno speciale a cura di Silvia Vallini e Bruno Palermo, in cinque puntate per raccontare una storia lunga ben 32 anni, in attesa della prima udienza del processo a carico di Isabella Internò, l'ex fidanzata di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza ucciso nel 1989. In onda da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre in chiusura edizioni delle 18.30 e delle 21.00 di Sky Sport 24 e disponibile on demand dal 16 ottobre
Lunedì 25 ottobre ci sarà la prima udienza del processo a carico di Isabella Internò, l'ex fidanzata di Denis Bergamini: il calciatore del Cosenza ucciso nel 1989. L'imputata è accusata di omicidio volontario pluriaggravato in concorso con ignoti. Noi vi raccontiamo una storia incredibile lunga 32 anni in uno speciale - a cura di Silvia Vallini e Bruno Palermo- diviso 5 puntate, che andranno in onda su Sky Sport 24 nel corso di questa settimana, proprio per accompagnarvi al processo. Lo speciale è disponibile anche on demand dal 16 ottobre.
Da lunedì 11 a venerdì 15 ottobre, potrete seguire questa vicenda dai mille risvolti al termine delle edizioni delle 18.30 e delle 21.00 del tg sportivo sul canale 200 di Sky. Cominceremo col proporvi una ricostruzione dei fatti, anche con intercettazioni inedite e con le voci di diverse persone coinvolte. Martedì 12 ottobre potrete invece conoscere più nel dettaglio la storia tra Denis Bergamini e Isabella Internò anche attraverso il materiale raccolto dalla Procura di Castrovillari. Mercoledì 13 ripercorreremo l’ultimo giorno di Denis, il 18 novembre del 1989, con tutte le zone d’ombra coperte dalle indagini e con gli interrogativi ancora aperti. Giovedì 14 ottobre si analizzeranno alcuni aspetti della famiglia Internò, in particolare con i punti al centro dell’attenzione degli inquirenti, che hanno individuato proprio nell’ambito familiare della donna i complici rimasti comunque come detto ancora ignoti. Infine venerdì 15, vi porteremo nella Cosenza dell’epoca e nel Cosenza Calcio, perché è lì che si nascondono degli aspetti interessanti sui quali stava indagando il Procuratore Facciolla prima del suo trasferimento.