Psg, Verratti: "Dopo Parigi tornerò a Pescara per chiudere la carriera"

la promessa
©Getty

Il centrocampista italiano giura amore al club parigino e parla del rapporto con Leo Messi: "Tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi indelebili. Messi? La vita mi ha dato l'opportunità di giocare con il più grande giocatore del mondo"

"Sono innamorato del Psg ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data". Giura amore al Paris Saint Germain Marco Verratti, che ormai è diventato una colonna del club parigino. Arrivato all'ombra della Tour Eiffel nell'estate del 2012, il centrocampista centrale non ha intenzione di cambiare squadra: "Ero un ragazzino quando sono arrivato, venivo da un piccolo paese di provincia e qui ho trovato tutto - racconta a France Info. Era tutto incredibile, sono diventato uomo, ho trovato l'amore e i miei figli sono nati qui. Tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi indelebili". 

Verratti: "Prima di ritirarmi tornerò a Pescara"

Da qualche mese Verratti ha la possibilità di condividere lo spogliatoio con Leo Messi: "La vita mi ha dato l'opportunità di giocare con il più grande giocatore del mondo ogni giorno. Fisicamente è molto bravo e con la palla è ancora meglio, quando siamo con lui dimentichiamo la sua età: era così forte quando giocava contro di noi che ora ne approfittiamo". Ma cosa ne sarà del futuro del centrocampista della Nazionale italiana? "Mi resta ancora un po' di tempo, quello che so è che rimarrò sempre qui. Prima di ritirarmi tornerò al Pescara, lo farò per i miei amici e la mia famiglia. E poi perché lì c'è il mare e la montagna".

neymar brasile

leggi anche

Neymar shock: "Qatar? Penso sarà ultimo Mondiale"