Balotelli, altra doppietta in Adana Demirspor-Rizespor. Messaggio a Mancini?

adana demirspor
Credits: Adana Demirspor

La squadra allenata da Vincenzo Montella si è imposta per 3-1 sul campo del Rizespor grazie alla doppietta di Super Mario, che continua a mandare segnali a Mancini. Per l'attaccante classe 1990 si tratta dell'undicesimo gol stagionale

Altri due gol e tre punti per l'Adana Demirspor. Continua il momento positivo di Mario Balotelli, che nella 24^ giornata di Super Lig ha realizzato una doppietta che ha consentito alla sua squadra di imporsi per 3-1 sul campo del Rizespor. Il numero 9 della squadra allenata da Vincenzo Montella, che ha recentemente preso parte allo stage della Nazionale italiana a Coverciano, continua a mandare segnali al CT Mancini e spera in una convocazione per gli spareggi del prossimo marzo valevoli per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar.

Decimo gol in campionato per Balotelli

Con la doppietta realizzata contro il Rizespor Super Mario sale a quota 11 gol e 5 assist stagionali realizzati in 22 presenze tra Super Lig e Coppa di Turchia. L'attaccante classe '91 è il miglior della formazione turca, che attualmente occupa il terzo posto in classifica alle spalle di Trabzonspor e Konyaspor. Balotelli vede da vicino anche la vetta della classifica marcatori: infatti con le sue 10 reti si trova solamente a 2 gol di distanza dal capocannoniere del campionato Aleksandar Pesic del Karagumruk.

ex_serie_a_mondo_2022

leggi anche

Icardi, Balo &Co, gli ex Serie A sparsi nel mondo