A San Siro le stelle in campo per l'Integration Heroes Match. Stasera LIVE su Sky

dalle ore 20

Appuntamento dalle 20 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8 con la partita di beneficenza organizzata da Samuel Eto’o. A San Siro le stelle che hanno segnato la storia del calcio, tra cui Francesco Totti, Javier Zanetti, Filippo Inzaghi, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Andriy Shevchenko, Paulo Dybala, Júlio César e Maicon

SHEVA CON GLI INTEGRATION HEROES

Stasera, dalle 20.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8, arriva Integration Heroes Match, la partita di beneficienza organizzata a San Siro da Samuel Eto’o con le stelle del calcio italiano e non solo. 

Eto'o

In campo, tra gli altri, Totti, Zanetti, Pirlo, Sheva, Dybala 

Tra presente e passato: i grandi nomi della storia del calcio scenderanno in campo per l’occasione con la squadra degli Integration Heroes, nata per veicolare i valori dell’integrazione e dell’educazione contro qualsiasi forma di discriminazione. Francesco Totti, Javier Zanetti, Filippo Inzaghi, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf, Andriy Shevchenko: sono solo alcuni dei nomi coinvolti nel match, che vedrà giocare tra gli altri anche l’attaccante juventino Paulo Dybala e la coppia brasiliana protagonista del Triplete interista del 2010, Júlio César e Maicon.

eto conf2

leggi anche

Eto'o: "Inter, scudetto è possibile. Mou vincerà"

Live su Sky Sport Uno dalle ore 20

Il commento della gara è affidato alla squadra Mondo Gol di Sky: Gianluigi Bagnulo, Dario Massara, Anne Laure Bonnet e Davide Polizzi, con Beppe Bergomi al commento tecnico. Interviste e interventi a cura di Valentina Mariani e Niccolò Omini. Pre gara dalle 20 direttamente dal campo, post con interviste e collegamenti all’interno di “23”, condotto da Federica Lodi con Massimo Marianella e Federico Zancan. Live su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio, in streaming su NOW, in chiaro su TV8 e in diretta anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Sky Sport.