Argentina, Lautaro Martinez: "Ho parlato con Dybala, ma non del suo futuro"

argentina

In un'intervista rilasciata a TyC Sports, l'attaccante argentino ha parlato della Finalissima contro l'Italia del prossimo mercoledì a Wembley: "Sarà una partita importante contro un avversario di grande livello, malgrado l'eliminazione ai Mondiali". E sul futuro di Dybala ha detto: "Non ho parlato di queste cose con lui. Ora è concentrato sugli impegni in Nazionale, poi spero andrà dove si sentirà più a suo agio e dove sarà più felice"

Non è ancora finita la stagione per Lautaro Martinez. Dopo aver concluso il campionato con l'Inter, l'attaccante argentino giocherà con la sua Nazionale a Wembley, il prossimo mercoledì 1 giugno alle 20:45, contro l'Italia per la Finalissima Conmebol-Uefa (che metterà di fronte la vincente dell'Europeo contro quella della Copa America). Di questo, e non solo, Lautaro ha parlato in un'intervista rilasciata al portale argentino TyC Sports: "Sarà una partita importante, contro un avversario di grande livello, al di là del fatto che non si è qualificato per il prossimo Mondiale. Conosciamo le loro caratteristiche e i loro giocatori: sarà un test importante per capire a che punto siamo", ha detto. 

Le parole sul futuro di Dybala

Nell'intervista, Lautaro Martinez ha anche risposto alle domande sul futuro di Paulo Dybala, che ha lasciato la Juve in scadenza di contratto e che viene spesso accostato anche all'Inter in ottica futura: "Se lo sto convincendo a venire? Non abbiamo toccato l'argomento", ha assicurato il 'Toro'. "Abbiamo parlato di tante cose, ma oggi pensa alla Nazionale e il suo futuro si deciderà quando queste partite saranno finite. È un giocatore con qualità e personalità e spero che giochi dove si sente più a suo agio, dove è felice".

perisic rinnovo

leggi anche

L'Inter aspetta Perisic: oggi risposta definitiva