In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kakà correrà la sua prima maratona a Berlino

Calcio
©IPA/Fotogramma

Il brasiliano ex Milan si trova a Berlino dove domenica correrà la sua prima maratona con l'obiettivo di stare sotto le 3 ore e 40. Spiegel riporta le sue parole: "Città molto bella e buona atmosfera, dello sport professionistico mi porto la mentalità"

Condividi:

Dal calcio alla maratona, Ricardo Kakà per la prima volta si cimenta per l’occasione in un nuovo sport. Come racconta Spiegel, l'ex campione brasiliano del Milan, 40anni, è infatti a Berlino per correre la sua prima maratona. Il calciatore Pallone d'Oro nel 2007 correrà domenica la maratona berlinese. Per lui sarà la prima volta sui 42,195 km e il suo obiettivo è stare sotto al tempo di 3 ore e 40 minuti.

"Berlino città molto bella: mi è venuta voglia di correre"

"Quello che mi porto dallo sport professionistico è più che altro la mentalità. Il mio corpo era abituato ad altri movimenti", ha detto Kaká, Il brasiliano spiega i motivi che lo hanno spinto a questa nuova esperienza: "È una maratona pianeggiante, una città molto bella, una buona atmosfera: l'intero pacchetto mi ha fatto venire voglia di correre a Berlino".