Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Juventus, si cerca un esterno offensivo: valutati Maldini, Gudmundsson e Carrasco

Calciomercato

La Juventus sta cercando un calciatore offensivo che possa arrivare in prestito. Il nome di Chiesa va tenuto, ma al momento il Liverpool non è intenzionato ad aprire a questa formula. Ci sono altri tre nomi in lista, ma al momento sono solo idee: Gudmundsson, Carrasco e Maldini

CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI LIVE

In queste ore la priorità della Juventus è quella di un calciatore che possa dare ricambio a Yildiz, con le stesse caratteristiche del turco, e che possa arrivare in prestito. I bianconeri, dunque, stanno monitorando i giocatori che potrebbero arrivare con questa formula. Per questo motivo il discorso relativo a Chiesa va tenuto, ma solo qualora il Liverpool aprisse al prestito e al momento i Reds non sono intenzionati a farlo. 

Gli altri nomi in lista

C'è qualche altro nome in lista, ma al momento sono solo idee, calciatori che la Juventus sta valutando. Uno è Gudmundsson, che il ds Ottolini ha già avuto al Genoa, ma la Fiorentina ha fatto sapere che non è in uscita. L'altro è Carrasco, che gioca in Arabia Saudita nell'Al-Shabab ma ha un ingaggio molto pesante. Poi c'è Daniel Maldini. Il classe 2001 non sta trovando molto spazio nell'Atalanta ma è uno dei calciatori più richiesti sul mercato: lo vuole la Lazio, la Juventus ci sta pensando (con Spalletti che lo ha convocato e fatto esordire in Nazionale e Modesto che lo ha già avuto al Monza) e piace anche al Napoli.

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE