La Juventus sta cercando un calciatore offensivo che possa arrivare in prestito. Il nome di Chiesa va tenuto, ma al momento il Liverpool non è intenzionato ad aprire a questa formula. Ci sono altri tre nomi in lista, ma al momento sono solo idee: Gudmundsson, Carrasco e Maldini
In queste ore la priorità della Juventus è quella di un calciatore che possa dare ricambio a Yildiz, con le stesse caratteristiche del turco, e che possa arrivare in prestito. I bianconeri, dunque, stanno monitorando i giocatori che potrebbero arrivare con questa formula. Per questo motivo il discorso relativo a Chiesa va tenuto, ma solo qualora il Liverpool aprisse al prestito e al momento i Reds non sono intenzionati a farlo.
Gli altri nomi in lista
C'è qualche altro nome in lista, ma al momento sono solo idee, calciatori che la Juventus sta valutando. Uno è Gudmundsson, che il ds Ottolini ha già avuto al Genoa, ma la Fiorentina ha fatto sapere che non è in uscita. L'altro è Carrasco, che gioca in Arabia Saudita nell'Al-Shabab ma ha un ingaggio molto pesante. Poi c'è Daniel Maldini. Il classe 2001 non sta trovando molto spazio nell'Atalanta ma è uno dei calciatori più richiesti sul mercato: lo vuole la Lazio, la Juventus ci sta pensando (con Spalletti che lo ha convocato e fatto esordire in Nazionale e Modesto che lo ha già avuto al Monza) e piace anche al Napoli.
