L'attaccante, rimasto in panchina in Supercoppa di Spagna, ha capito che il suo spazio a Madrid è ormai ridotto e ha aperto alla cessione. Nella giornata di sabato gli agenti raggiungeranno a Madrid il calciatore che deciderà il suo futuro insieme alla sua famiglia, la Roma attende una risposta entro le prossime ore. Sullo sfondo ci sono anche Napoli e Atalanta
La Roma attende entro la giornata di sabato la decisione di Giacomo Raspadori. L'ex calciatore del Napoli venerdì è rientrato a Madrid con i suoi compagni dopo la sconfitta in Supercoppa di Spagna contro il Real Madrid. L'attaccante è rimasto in panchina nel derby e, dopo il match, ha avuto un colloquio con Simeone al termine del quale ha capito che il suo spazio con il Colchoneros è sempre più ridotto e ha iniziato a metabolizzare l'idea di lasciare l'Atletico Madrid. Nella giornata di sabato il suo agente lo raggiungerà a Madrid per sapere, dallo stesso Raspadori, se ha deciso di cambiare squadra. Se l'attaccante esprimerà la volontà di andare via l'agente gli metterà di fronte le offerte: su tutte c'è quella della Roma, che ha raggiunto l'accordo sia con l'Atletico che con l'entourage del ragazzo.
Napoli e Atalanta sullo sfondo
Sullo sfondo c'è sempre il Napoli e anche l'Atalanta ha mostrato interesse, ma la Roma spera che la giornata di sabato possa quella del "sì" definitivo di Giacomo Raspadori.