Jacobs, allenamento con l'Eintracht Francoforte a Dubai

L'INCONTRO

Incontro a sorpresa a Dubai, dove il campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100 agli ultimi Giochi di Tokyo si è allenato insieme al club tedesco: Jacobs ha lavorato nella pista di atletica, mentre l'Eintracht si è esercitato sul campo. Al termine della seduta il velocista si è a lungo soffermato con Luca Pellegrini, unico italiano nella rosa della società di Francoforte

Un altro italiano in Bundesliga? Non proprio, ma per qualche ora un nostro atleta si è allenato con un club tedesco. Incontro a sorpresa a Dubai, dove Marcell Jacobs ha condiviso la sua giornata di lavoro con l'Eintracht Francoforte. La medaglia d'oro Olimpica agli ultimi Giochi di Tokyo nei 100 metri e nella staffetta 4x100 ha infatti svolto una seduta di allenamento con i prossimi avversari del Napoli agli ottavi di finale di Champions League. Mentre Jacobs utilizzava la pista di atletica, i giocatori dell'Eintracht erano in campo.

La chiacchierata con Pellegrini

Al termine della sessione di allenamento Jacobs si è intattenuto con l'allenatore dell'Eintracht, Oliver Glasner, e soprattutto si è fermato a parlare a lungo con Luca Pellegrini, ex terzino di Roma e Juventus ed unico italiano nella rosa della società tedesca. Il tutto è poi stato documentato sui social del club di Francoforte, che ha postato le immagini dell'incontro a sorpresa tra il campione olimpico e la squadra.