Juventus, Vlahovic su Instagram: "Non esiste vittoria senza sconfitta, mai arrendersi"

juventus

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, l'attaccante bianconero invita i compagni a ripartire subito, con un messaggio postato su Instagram: "Non esiste rialzarsi senza essere prima caduto. Non esiste giia senza dolore"

Lasciarsi alle spalle la sconfitta con il Siviglia e l'eliminazione dall'Europa League. Ripartire subito guardando al futuro. Dusan Vlahovic invita l'ambiente bianconero a risollevarsi immediatamente e lo fa con un messaggio "filosofico" postato su Instagram: "Non esiste vittoria senza sconfitta. Non esiste rialzarsi senza essere prima caduto. Non esiste gioia senza dolore. Non esiste arrendersi, mai!, ha scritto sul suo profilo social.

Stagione travagliata

Il suo gol, pochi secondi dopo l'ingresso in campo, non è bastato. Ma Vlahovic ha dato segnali importanti nel corso della partita contro il Siviglia. In campionato, quasi al termine di una stagione fatta di alti e troppi bassi anche a livello personali, l'attaccante serbo è fermo a 10 gol, bottino che dovrà cercare di migliorare nelle ultime 3 giornate, fondamentali per chiudere al meglio la stagione.

approfondimento

Del Piero: "La stagione della Juve è positiva"