Malaga, Dani Lorenzo vende la sua maglia a un tifoso per 50 euro: "Non sono milionario"

il video

Un tifoso ha dato 50 euro a Dani Lorenzo, calciatore del Malaga (club di terza serie spagnola), per avere la sua maglietta al termine del match. "Non sono milionario anche se mi piacerebbe - ha spiegato il classe 2003 dopo l gesto. Il club ci dà un certo numero di magliette da regalare, terminate le quali inizia ad addebitarcele. La mia reazione di prendere i soldi è stata naturale, ma pensandoci bene non avrei dovuto farlo. Spero che la gente capisca la buona fede"

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

La maglietta indossata dai propri beniamini è sempre il 'trofeo' più ambito da ogni tifoso. Solitamente vengono regalate, ma c'è chi è stato disposto a comprarla... direttamente dal calciatore appena finita la partita. È il caso di un tifoso del Malaga, club che dopo tanti anni in Liga ora milita in terza serie spagnola, che ha dato 50 euro a Dani Lorenzo per avere la sua maglia. In un video pubblicato da El Chiringuito si può ascoltare il dialogo tra i due: "Dacci una maglietta che la appendiamo qui", dice il tifoso. "L'unica cosa è che ci fanno pagare 50 euro" risponde il centrocampista classe 2003, con il tifoso che prontamente estrae i soldi dalle tasche e riceve la sua maglietta dopo averla pagata.

"Non sono milionario, il club ce le addebita"

Successivamente Dani Lorenzo ha spiegato a El Chiringuito i motivi del suo gesto: "È stato tutto molto rapido. Siamo in 1^ RFEF, nel Malaga. Non sono miliorario anche se mi piacerebbe esserlo. Ci danno un certo numero di maglie da regalare, che ho già finito. Da lì in poi il club ce le addebita. Il ragazzo mi ha offerto 50 euro prendendomim di sorpresa, la mia reazione naturale è stata prenderli e dargli la maglia. Riflettendoci meglio penso che non avrei dovuto accettarli, ma l'ho fatto con tutta la buona fede del mondo e spero che la gente lo capisca"