Atalanta, no del Celtic per O'Riley. E Gollini ha detto sì al Monza

Calciomercato
©Getty

Il centrocampista è seguito da tempo, ma l'ultima proposta da 17 milioni di euro non è bastata a convincere gli scozzesi. Intanto Gollini sarà un nuovo giocatore del Monza: operazione in prestito

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Ancora un no, il terzo. Il Celtic rimanda al mittente la terza offerta per Matt O'Riley da parte dell'Atalanta. No ai 17 milioni di euro proposti dai nerazzurri per provare a convincere gli scozzesi a lasciar partire il classe 2000: il Celtic continua a chiederne circa 25. Centrocampista col vizio del gol, O' Riley gioca principalmente davanti alla difesa anche se all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista. Per lui l'ultima stagione in maglia Celtic è stata particolarmente prolifica: 19 le reti messe a segno e ben 18 gli assist, per uno dei protagonisti dell'annata dei biancoverdi. Per il centrocampista un totale di 49 presenze tra tutte le competizioni.

IPA_scharer_arbitro

leggi anche

Real Madrid-Atalanta, Scharer sarà l'arbitro

Gollini saluta: andrà al Monza

Intanto per un giocatore che l'Atalanta prova a prendere, uno è ai saluti: Gollini sarà un nuovo giocatore del Monza, in un testa a testa con Silvestri dell'Udinese. Affare solo da formalizzare sulla base di un prestito (1 milione) con diritto di riscatto fissato a 3. Per il portiere ultima stagione in maglia Napoli: un totale di appena 10 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa italiana.