Inter, Calhanoglu sceglie la sua squadra ideale di calcetto
Mai banale nelle sue scelte, il centrocampista turco ha svelato i nomi dell'avversario e del compagno di squadra più forti con cui abbia mai giocato in una divertente intervista agli "Autogol". Poi ha scelto anche i 5 giocatori con cui comporrebbe la sua squadra ideale di calcetto. Sorpresa: c'è anche un giocatore della Juventus!
- Subito una risposta "a sorpresa". Il centrocampista dell'Inter non sceglie i suoi attuali compagni in nerazzurro per non scontentare nessuno. Così la risposta è 'patriottica': "Il più forte con cui abbia mai giocato è Arda Turan. Ero giovane e abbiamo giocato insieme in nazionale, lui era il nostro capitano: una roba incredibile"
- Non è Messi, nonostante l'abbia affrontato più volte. Chiamato a scegliere l'avversario più forte mai affrontato in carriera, Calhanoglu indica Neymar
- Il rigorista principe dell'Inter è lui e non si tocca, forte di una serie da record (ancora aperta) di 15 rigori segnati di fila in A. Ma se dovesse scegliere un compagno a cui affidare un tiro dal dischetto? Calhanoglu vota Arnautovic: "Non ne ha ancora tirati all'Inter, ma li calcia bene"
- Infine Calhanoglu veste i panni del "mister" e sceglie 5 giocatori con cui comporrebbe la sua squadra ideale di calcetto, schierata con il "rombo": portiere, difensore, due centrocampisti e un attaccante
- Anche in questo caso, le sorprese non mancano...
- Portiere: SZCZESNY (Juventus)
- Difensore: VAN DIJK (Liverpool)
- Centrocampista: BARELLA (Inter)
- Centrocampista: MKHITARYAN (Inter)
- Attaccante: MBAPPE' (Psg)