Inter, infortunio Buchanan: riuscita l'operazione per la frattura alla tibia
interL’esterno canadese dell’Inter ha riportato una frattura della tibia durante l’allenamento con la sua Nazionale. Il giocatore era stato trasportato in ospedale a seguito dell’infortunio. L'operazione a Dallas è perfettamente riuscita
Tejon Buchanan, esterno dell’Inter, attualmente impegnato in Copa America con il Canada ha riportato una frattura della tibia nel corso di una sessione di allenamento con la propria Nazionale. A seguito del forte impatto, il 25enne è stato trasportato in ospedale per eseguire i controlli che hanno riscontrato la frattura. Buchanan è stato operato a Dallas: l'intervento alla tibia è perfettamente riuscito. Il giocatore dovrebbe stare fuori almeno 4 mesi.
Il comunicato del Canada
"Il Canada conferma che Tajon Buchanan è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per ricomporre la tibia fratturata, questa mattina a Fort Worth. Auguriamo a Tajon il meglio per il suo processo di recupero e non vediamo l'ora di rivederlo presto in campo". Sarà importante capire intorno a quanto si aggireranno i tempi di recupero del giocatore dell’Inter, con la sua Copa America con il Canada che può considerarsi terminata.
Data ultima modifica