In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, infortunio Buchanan: riuscita l'operazione per la frattura alla tibia

inter

L’esterno canadese dell’Inter ha riportato una frattura della tibia durante l’allenamento con la sua Nazionale. Il giocatore era stato trasportato in ospedale a seguito dell’infortunio. L'operazione a Dallas è perfettamente riuscita

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Condividi:

Tejon Buchanan, esterno dell’Inter, attualmente impegnato in Copa America con il Canada ha riportato una frattura della tibia nel corso di una sessione di allenamento con la propria Nazionale. A seguito del forte impatto, il 25enne è stato trasportato in ospedale per eseguire i controlli che hanno riscontrato la frattura. Buchanan è stato operato a Dallas: l'intervento alla tibia è perfettamente riuscito. Il giocatore dovrebbe stare fuori almeno 4 mesi.

Il comunicato del Canada

"Il Canada conferma che Tajon Buchanan è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per ricomporre la tibia fratturata, questa mattina a Fort Worth. Auguriamo a Tajon il meglio per il suo processo di recupero e non vediamo l'ora di rivederlo presto in campo". Sarà importante capire intorno a quanto si aggireranno i tempi di recupero del giocatore dell’Inter, con la sua Copa America con il Canada che può considerarsi terminata.