user
12 ottobre 2018

Francia-Islanda, Pogba furioso: lite con i calciatori avversari dopo un fallo su Mbappé

print-icon
pog

Dopo una brutta entrata di Sigurjonsson su Mbappé è scoppiata una lite nei pressi della panchina dell'Islanda con protagonista Paul Pogba. L'intervento dei suoi compagni di squadra e della terna arbitrale ha contribuito a calmare la situazione

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI: MBAPPÈ SALVA LA FRANCIA

Pareggio in amichevole per la Francia, fermata sul 2-2 dall'Islanda. Non è bastato il clima di festa che ormai accompagna la Nazionale di Deschamps dal mese di luglio, anche a Guingamp prima della gara ha sfilato la Coppa del Mondo vinta in Russia quest'estate. Ma la Francia è stata costretta a una rimonta nel finale per strappare almeno un pareggio contro l'Islanda, riducendo lo svantaggio all'86' con un autogol e poi pareggiando al 90' con un calcio di rigore di Kylian Mbappé. Protagonista nel finale di gara è stato anche Paul Pogba. Ma non in campo, lasciato al 67' per far spazio a Ndombelé, bensì nei pressi delle panchine.

La lite con i giocatori dell'Islanda

Poco dopo il 2-2, infatti, Sigurjonsson ha affrontato Mbappé con un'entrataccia, rischiando di far male al fuoriclasse del Paris Saint Germain. Fallo che ha scatenato la reazione di Paul Pogba, che immediatamente si è diretto verso la panchina dell'Islanda. È servito l'intervento di Varane, che ha contribuito a riportare la calma, ma anche della terna arbitrale, che ha invitato il centrocampista del Manchester United a ritornare in panchina. Il brutto intervento ha scatenato questa lite nei pressi della panchina dell'Islanda ma, fortunatamente, non ha creato conseguenze di alcun tipo: Mbappé sarà a disposizione per la gara contro la Germania in Nations League, dove servirà un'altra Francia rispetto a quella vista contro l'Islanda per portare a casa i tre punti.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi