#CESENASTORIES, 13^ puntata: Ricciardo come Brienza. Il tuffo in curva dopo il gol al Forlì

Calcio

Tanta l’emozione che il Cigno di Messina (Cit. Biondini) si è lanciato in Curva Mare. Come fece l'attuale capitano del Bari in un Cesena-Juventus di qualche anno fa. Ricciardo non si ferma più e con l'ottavo gol in altrettante partite regala al Cesena il derby di Romagna contro il Forlì. Domenica trasferta a Jesi

CESENA STORIES, 12^ PUNTATA

CESENA STORIES, 11^ PUNTATA

Non aveva ancora segnato sotto la sua curva. Ed era il suo sogno. Ora lo ha realizzato. Una “goduria” per l’attaccante numero 9 del Cesena che i compagni hanno battezzato “Cigno di Messina”. Un gesto già visto, diverso il protagonista e soprattutto l'avversario. Brienza si lanciò tra i tifosi dopo aver messo la firma sul 2-2 contro la Juventus. 

Si scherza nello spogliatoio bianconero: secondo posto in solitaria a due lunghezze dal Matelica. E, come sentenzia l’accompagnatore del Cesena: “Anche loro, prima o poi dovranno… scapuzzare”. Tradotto, inciampare. Ma è già tempo di pensare alla trasferta nella Marche, domenica pomeriggio c’è la Jesina: quart’ultima contro seconda, 6 punti contro 19, otto gol fatti contro 17. 14 reti incassate contro 4. A questi numeri si aggiungono gli oltre 500 tifosi che hanno già staccato il biglietto per domenica. 

#CESENASTORIES è on line ogni mercoledì e venerdì sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport e sugli account social Twitter e Instagram di Sky Sport.