Un anno di #CESENASTORIES. Tutto quello che non avete mai visto

Calcio

Il meglio di un'intera stagione, un backstage del backstage: è la puntata speciale di #CESENASTORIES, il docu-web esclusivo che ha seguito la stagione zero del club romagnolo. Immagini inedite, rigorosamente in bianconero, anche se è stata una stagione a colori

#CESENASTORIES, 64^ PUNTATA

#CESENASTORIES, 63^ PUNTATA

Uno speciale per ripercorrere un’intera stagione, quella della rinascita. Un viaggio iniziato a settembre e che ha raccontato l’anno zero del calcio a Cesena. Una piazza da ottomila abbonati che ha dato fiducia al “nuovo” Cavalluccio, trascinandolo fino alla Serie C.

L’inedito backstage bianconero ha accompagnato tifosi del Cesena e semplici appassionati di calcio, ha fatto conoscere meglio i giocatori e gli uomini. La vita dello spogliatoio, le trasferte, gli scherzi, le storie dei ragazzi che hanno vestito per nove mesi- il tempo di una gravidanza- il neonato Cesena. Li abbiamo fatti vedere senza filtri. E in questo speciale ce ne sono ancor di meno.

Un backstage del backstage che contiene tutti (o quasi) i “no” di mister Angelini, il simpatico tifoso che non riesce a vedere le puntate, la coppia Ricciardo&Alessandro (“se dovessimo andare via ci devono comprare insieme, oppure smettiamo ed andiamo a lavorare”), le battute e gli scherzi del centrocampista-tifoso Biondini. La simpatia di Capellini, i silenzi di Francesco Antonioli, i ringraziamenti del preparatore atletico, le pause di capitan De Feudis.

Un arrivederci, ovviamente, in bianconero.