Ribery si arrabbia, un bacio di Ancelotti lo calma

Bundesliga

Classico tedesco tra Bayern e Borussia Dortmund, 74'. L'allenatore italiano richiama il trequartista in panchina per sostituirlo con Douglas Costa. Il fuoriclasse francese non la prende bene. Guardate però come si calma subito dopo...

Se è il più amato da tutti i calciatori che ha allenato, ci sarà un perché. Con il Milan ha vinto tutto, a Madrid ha portato a casa la Decima Champions League. Al Bayern Monaco, Carletto Ancelotti sta provando a vincere quel trofeo che Pep Guardiola non ha vinto. Anche nella squadra che allena da pochi mesi, i suoi gesti cominciano a dare un segno tangibile. Dopo la sostituzione a poco più di 15 minuti dalla fine del Classico tedesco tra Bayern e Borussia Dortmund, Frank Ribery se l’è presa. La rabbia però è andata via subito. Come? Con un bacio, sincero. Sfociato in un abbraccio. Uno dei motivi per cui è molto amato, eccolo qui.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.