Neuer ha detto "Ja" in Puglia: matrimonio blindatissimo con Nina Weiss

Bundesliga
Manuel Neuer si è sposato con Nina Weiss (Picture Alliance Pia Clodipea)
neuer_matrimonio_picture_alliance__Pia_Clodipea

Il portiere del Bayern Monaco e della Germania, ancora infortunato per la rottura del piede, si è sposato a Monopoli con Nina Weiss, in una cerimonia strettamente riservata

Il mistero delle capatine in Puglia di Manuel Neuer era stato svelato pochi mesi fa. Il portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca stava organizzando il suo matrimonio con la bella Nina Weiss, che si è celebrato nella cattedrale di Monopoli, cittadina costiera a sud di Bari, questa mattina.

Sposo con le stampelle

La cerimonia, riservata, è stata resa blindatissima dai tanti bodyguard che hanno garantito agli sposi ed ai loro invitati la massima privacy, monitorando l’intero centro storico della cittadina pugliese. Chi è riuscito a scorgere il corteo nuziale formato dalle auto degli invitati (circa 150), ha comunque potuto vedere poche stelle del calcio, fra cui il campione del mondo Mario Goetze. Neuer si è sposato con le stampelle, a causa della rottura del metatarso del piede sinistro nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Real Madrid, che lo ha costretto a finire la stagione anzitempo e saltare la Confederations Cup, ma non a convolare a nozze con la sua Nina.

Ricevimento blindato

Anche il ricevimento, che a quanto si apprende si terrà alla masseria Le Carrube, a Ostuni, nel brindisino, sarà super-blindato. Gli sposi hanno invece dormito a Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, sempre nel brindisino, nel cuore della ribattezzata 'wedding valley' extralusso, che ha ospitato negli ultimi anni matrimoni di numerosi vip.

 

Manuel Neuer all'altare in stampelle con la moglie Nina Weiss (Picture Alliance Pia Clodipea)