Hertha-Hoffenheim 3-3

Bundesliga
default

L'Hertha Berlino è riuscita ad agguantare il pareggio negli ultimi minuti della partita (87° minuto), recuperando due gol di svantaggio. Finisce 3-3 la sfida contro l'Hoffenheim, match valido per la dodicesima giornata della Bundesliga.

Dopo essere stata in svantaggio , l'Hertha Berlino è riuscita ad effetture gli ultimi due gol della partita pareggiando per 3-3 contro l'Hoffenheim. Valentino Lazaro ha segnato il gol del pareggio negli ultimi minuti della partita (al minuto 87).



Poca efficacia nelle trame di gioco dell'Hertha Berlino, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Per l'Hoffenheim decisivi nelle azioni dei gol gli assist di Oliver Baumann, Demirbay e Ádám Szalai.. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per l'Hoffenheim, mentre l'Hertha Berlino ne ha ricevuto 1.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Hertha Berlino ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (57%), ha effettuato più tiri (23-13), e ha battuto più calci d'angolo (8-5) dell'Hoffenheim.

Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Marko Grujic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il centrocampista Demirbay è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hoffenheim con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale). L'Hertha Berlino ha effettuato più passaggi dell'avversario (399-269): si sono distinti Fabian Lustenberger (con 66 passaggi), Arne Maier (con 59) e Derrick Luckassen (con 56). Mentre per l'Hoffenheim, Kevin Vogt, è stato il giocatore più preciso con 30 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche