Werder Brema-Bayern 1-2

Bundesliga
default

Un gol di Gnabry al 50° minuto, permette al Bayern Monaco di battere il Werder Brema. Finisce 2-1 l'incontro valido per la tredicesima giornata della Bundesliga.

Un gol di Serge Gnabry al minuto 50 ha rotto l'equilibrio tra le due squadre, dando la vittoria al Bayern Monaco per 2-1 contro il Werder Brema. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta. Il Werder Brema ha dovuto giocare gli ultimi minuti di recupero in inferiorità numerica, per l'espulsione di Niklas Moisander per doppia ammonizione al minuto 92.

Il Bayern Monaco è riuscito a portarsi in vantaggio con Gnabry (al 20°), il Werder Brema ha risposto al 33° con la rete di Yuya Osako, portando il risultato sull' 1-1 alla fine del primo tempo. Un altro gol di Gnabry nel secondo tempo (al 50°), ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Bayern Monaco, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per il gol del Werder Brema è stato di Max Kruse.

A conferma della vittoria finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (56%), ha effettuato più tiri (17-8), e ha battuto più calci d'angolo (10-3).

Nel Bayern Monaco, il centrocampista Gnabry è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il difensore Niklas Moisander è stato invece il più efficace nelle fila del Werder Brema con 8 contrasti vinti a dispetto dei 16 effettuati in totale. Il Bayern Monaco ha effettuato più passaggi dell'avversario (496-359): si sono distinti Niklas Süle (con 78 passaggi), Joshua Kimmich (con 75) e Rafinha (con 64). Mentre per il Werder Brema, Nuri Sahin, è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale