Norimberga-Leverkusen 1-1

Bundesliga
default

Un gol di Margreitter (al minuto 57), ha regalato al Norimberga il pareggio. Finisce 1-1 la sfida contro il Bayer Leverkusen, match valido per la tredicesima giornata della Bundesliga.

Georg Margreitter ha segnato al 57° minuto, realizzando il gol del pareggio (1-1) e salvando da una sconfitta il Norimberga contro il Bayer Leverkusen.

Il Bayer Leverkusen è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Kai Havertz segnato al 29° minuto.

Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Fabian Bredlow (Norimberga), mentre Lukás Hrádecky (Bayer Leverkusen) ha compiuto 3 parate.

Entrambi i gol sono scaturiti da azioni personali dei marcatori. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Norimberga, mentre il Bayer Leverkusen ne ha ricevuti 2.

Nonostante il pareggio, il Bayer Leverkusen ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato il possesso palla (70%), ha effettuato più tiri (20-11), e ha battuto più calci d'angolo (6-3) del Norimberga.

Nel Norimberga, il difensore Margreitter è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 14 totali). Il difensore Lars Bender è stato invece il più efficace nelle fila del Bayer Leverkusen con 12 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Netto predominio del Bayer Leverkusen nel numero di passaggi effettuati (433-114): si sono distinti Dominik Kohr (52), Aleksandar Dragovic (50) e Bender (con 46). Mentre per il Norimberga, Hanno Behrens, è stato il giocatore più preciso con 16 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

CALCIO: SCELTI PER TE