Hertha-Eintracht 1-0

Bundesliga
default

Una rete di Grujic al 40° minuto, segnata su assist di Plattenhardt, ha regalato i tre punti all'Hertha Berlino. Finisce 1-0 la sfida contro l'Eintracht Francoforte, match valido per la quattordicesima giornata della Bundesliga.

Il gol di Marko Grujic nel primo tempo, è stato sufficiente per dare la vittoria all'Hertha Berlino contro l'Eintracht Francoforte. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Marvin Plattenhardt, decisivo per il gol vittoria. Rune Jarstein, molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Eintracht Francoforte, Kevin Trapp è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. L'Hertha Berlino ha collezionato 1 cartellino giallo, mentre nessun ammonito nelle fila dell'Eintracht Francoforte.

Nonostante la sconfitta, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (18-7), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Mathew Leckie è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). L'attaccante Sébastien Haller è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale). L'Eintracht Francoforte ha effettuato più passaggi dell'avversario (353-212): si sono distinti Carlos Salcedo (66), Makoto Hasebe (50) e Evan Ndicka (con 48). Mentre per l'Hertha Berlino, Arne Maier è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche