Hertha-Eintracht 1-0

Bundesliga
default

Una rete di Grujic al 40° minuto, segnata su assist di Plattenhardt, ha regalato i tre punti all'Hertha Berlino. Finisce 1-0 la sfida contro l'Eintracht Francoforte, match valido per la quattordicesima giornata della Bundesliga.

Il gol di Marko Grujic nel primo tempo, è stato sufficiente per dare la vittoria all'Hertha Berlino contro l'Eintracht Francoforte. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Marvin Plattenhardt, decisivo per il gol vittoria. Rune Jarstein, molto impegnato, autore di 4 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Eintracht Francoforte, Kevin Trapp è comunque stato poco impegnato, effettuando solo 3 parate. L'Hertha Berlino ha collezionato 1 cartellino giallo, mentre nessun ammonito nelle fila dell'Eintracht Francoforte.

Nonostante la sconfitta, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (18-7), e ha battuto più calci d'angolo (9-5).

Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Mathew Leckie è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 21 totali). L'attaccante Sébastien Haller è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 15 contrasti vinti (24 effettuati in totale). L'Eintracht Francoforte ha effettuato più passaggi dell'avversario (353-212): si sono distinti Carlos Salcedo (66), Makoto Hasebe (50) e Evan Ndicka (con 48). Mentre per l'Hertha Berlino, Arne Maier è stato il giocatore più preciso con 34 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

I più letti