Hoffenheim-Mainz 1-1

Bundesliga
default

Un gol di Mateta al 16° minuto, ha permesso al Mainz di pareggiare l'incontro in trasferta. Finisce 1-1 la sfida contro l'Hoffenheim, match valido per la diciassettesima giornata della Bundesliga.

Jean-Philippe Mateta ha segnato al 16° minuto il gol del pareggio (1-1), salvando da una sconfitta il Mainz contro l'Hoffenheim.

L'Hoffenheim è riuscita a passare in vantaggio all'11° minuto grazie al gol di Kerem Demirbay, il Mainz è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Robin Zentner (Mainz), mentre Oliver Baumann (Hoffenheim) è stato impegnato in 4 interventi.

L'assist del gol per l'Hoffenheim è stato di Steven Zuber. L'Hoffenheim ha collezionato 1 cartellino giallo, mentre nessun ammonito nelle fila del Mainz.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Hoffenheim ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (28-12), e ha battuto più calci d'angolo (10-2) del Mainz.

Nell'Hoffenheim, il difensore Benjamin Hübner è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10), non ne ha perso nessuno. Il centrocampista Pierre Kunde è stato invece il più efficace nelle fila del Mainz con 10 contrasti vinti (14 effettuati in totale). L'Hoffenheim ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (542-229): si sono distinti Kevin Vogt (con 98 passaggi), Florian Grillitsch (con 67) e Stefan Posch (con 58). Mentre per il Mainz, Kunde è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche