Eintracht-Friburgo 3-1

Bundesliga
default

L'Eintracht Francoforte ha vinto in casa in maniera netta contro il Friburgo per 3-1 in un match valido per la diciottesima giornata della Bundesliga

Dopo essere stato in vantaggio di tre reti, l'Eintracht Francoforte ha sconfito il il Friburgo col punteggio finale del 3-1. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare l'Eintracht Francoforte alla vittoria.

Dopo che Nils Petersen ha portato in vantaggio l'Eintracht Francoforte al 36°, Ante Rebic (40°.) e Luka Jovic (45°) con le loro reti hanno chiuso il primo tempo sul risultato di 3-0. Il Friburgo è riuscito ha realizzare il gol della bandiera nel secondo tempo con Nils Petersen al 69° minuto.

Nei gol dell'Eintracht Francoforte determinanti gli assist forniti da Evan Ndicka e Rebic. Il passaggio decisivo per la rete del Friburgo è stato di Jérôme Gondorf. Fondamentale nella vittoria dell'Eintracht Francoforte il contributo di Kevin Trapp, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, il Friburgo ha avuto un maggior possesso palla (53%), e ha effettuato più tiri (21-9).

Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Haller è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). Il difensore Dominique Heintz è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Makoto Hasebe (Eintracht Francoforte) è stato il migliore per numero di passaggi completati (74), superando anche Janik Haberer, il più preciso nelle fila del Friburgo (67 passaggi utili). Haberer è riuscito ad effettuare un numero maggiore di passaggi nella trequarti avversaria (24 contro i 12 del suo avversario).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche