Stoccarda-Mainz 2-3

Bundesliga
default

Il gol di Kempf, negli ultimi minuti della partita (al 85°), non basta allo Stoccarda per evitare la sconfitta casalinga. Il match valido per la diciottesima giornata della Bundesliga si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Mainz

Il gol di Kempf al 85° minuto non ha evitato la sconfitta casalinga allo Stoccarda, il match contro il Mainz si è concluso con il risultato di 3-2.

Lo sfortunato auto-gol di Santiago Ascacibar nello Stoccarda, ha fatto la differenza sul risultato della partita. In evidenza le reti di Alexander Hack e Jean-Philippe Mateta per il Mainz ed i gol di Marc-Oliver Kempf e Nicolás González per lo Stoccarda.

Nei gol del Mainz determinanti gli assist forniti da Aarón Martín e Robin Quaison. Nei 2 gol dello Stoccarda sono stati determinanti gli assist di Christian Gentner e Emiliano Insúa. Fondamentale nella vittoria del Mainz il contributo di Florian Müller, impegnato in diverse occasioni, e capace di essere decisivo con almeno 6 parate.

Nonostante la sconfitta, lo Stoccarda ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (62%), ha effettuato più tiri (28-14), e ha battuto più calci d'angolo (14-8).

Nel Mainz, il difensore Martín è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 13 totali). Il difensore Kempf è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Lo Stoccarda ha effettuato più passaggi dell'avversario (376-193): si sono distinti Gonzalo Castro (52), Timo Baumgartl (49) e Kempf (con 44). Mentre per il Mainz, Stefan Bell è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport