Friburgo-Hoffenheim 2-4

Bundesliga
default

Una doppietta di Kramaric ha permesso all'Hoffenheim di vincere la partita contro il Friburgo. Finisce 4-2 l'incontro valido per la diciannovesima giornata della Bundesliga

Grazie ad una doppietta di Andrej Kramaric, l'Hoffenheim ha battuto il Friburgo, vincendo il match con il risultato di 4-2.

Dopo aver chiuso il primo tempo in pareggio per 1-1, l'Hoffenheim ha chiuso il risultato nel secondo tempo segnando altri 3 gol e portando a casa i tre punti.

Entrambi i portieri sono stati impegnati in diverse occasioni. Oliver Baumann ha contribuito alla vittoria dell'Hoffenheim con 6 parate, mentre Alexander Schwolow nonostante la sconfitta del Friburgo si è distinto in almeno 7 occasioni.

Nonostante la sconfitta, il Friburgo ha prevalso per numero di tiri totali (20-16) e ha battuto più calci d'angolo (6-1). A favore dell'Hoffenheim, invece, il possesso palla (57%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (409-262): si sono distinti Grillitsch (59), Kevin Vogt (48) e Benjamin Hübner (44). Per i padroni di casa, Haberer è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Kerem Demirbay è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hoffenheim: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Friburgo è stato Robin Koch a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Hoffenheim, il centrocampista Florian Grillitsch è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Il centrocampista Janik Haberer è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 16 contrasti vinti (25 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche