Hoffenheim-Hannover 3-0

Bundesliga
hoffenheim-hannover-995425

Nel match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga, netta vittoria casalinga dell'Hoffenheim che domina l'Hannover con il risultato di 3-0

Grazie al contributo di tre differenti goleador, l'Hoffenheim ha sconfitto nettamente l'Hannover con il risultato di 3-0.

L'Hoffenheim ha chiuso il primo tempo con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Joelinton al 4° e Ishak Belfodil al 14°. Kerem Demirbay ha segnato l'unica rete del secondo tempo (80° minuto) chiudendo il risultato e portando a casa la vittoria per l'Hoffenheim. Nei gol dell'Hoffenheim risolutivi gli assist forniti da Nico Schulz e Demirbay.
Nel corso del match l'Hannover non ha creato grandi pericoli alla porta di Oliver Baumann poco impegnato: ha effettuato una sola parata. In questa sconfitta il portiere dell'Hannover (Michael Esser) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 7 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

A conferma del risultato finale, l'Hoffenheim ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (27-6), e ha battuto più calci d'angolo (10-6).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (482-275): si sono distinti Kevin Vogt (89), Demirbay (61) e Stefan Posch (58). Per gli ospiti, Waldemar Anton è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Ishak Belfodil è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hoffenheim: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per l'Hannover invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Matthias Ostrzolek.
Nell'Hoffenheim, il centrocampista Demirbay è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Il centrocampista Genki Haraguchi è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (9).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale