Stoccarda-Hannover 5-1

Bundesliga
default

Nel match valido per la ventiquattresima giornata della Bundesliga, lo Stoccarda ha dominato in casa l'Hannover con il risultato di 5-1. Grazie anche alle due doppiette di Zuber e Kabak

Guidato dalle doppiette di Steven Zuber e Ozan Kabak, lo Stoccarda ha sovrastato in casa l'Hannover, vincendo il match con il risultato di 5-1.

Lo Stoccarda ha chiuso il primo tempo in vantaggio 3-0 grazie alla rete di Mario Gomez seguita dalla doppietta di Kabak. Nella ripresa l'Hannover ha accorciate le distanze con de Jesus, prima che lo Stoccarda chiudesse il discorso con altre 2 reti in sequenza: Zuber (78°), Zuber (81°)



A conferma del risultato finale, lo Stoccarda ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (14-3), e ha battuto più calci d'angolo (7-0).

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Benjamin Pavard (59) e Castro (45). Per gli ospiti, Kevin Wimmer è stato il giocatore più preciso con 37 passaggi riusciti.

Mario Gomez è stato il giocatore che ha tirato di più per lo Stoccarda: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Hannover è stato Jonathas a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nello Stoccarda, il centrocampista Santiago Ascacibar è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 16 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). Il difensore Oliver Sorg è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hannover con 6 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale